Fattoretto Agency e 7Ads segnano l’avvio di una nuova ambiziosa collaborazione
È all’interno di un contesto economico caratterizzato da una digitalizzazione sempre più incisiva che si iscrive l’annuncio della collaborazione tra Fattoretto Agency e 7Ads eCommerce Advertising. L’agenzia digitale guidata da Massimo Fattoretto, realtà riconosciuta come riferimento nelle strategie SEO per l’eCommerce, supporterà la valorizzazione di 7Ads, con le sue avanzate soluzioni di eCommerce Advertising Cross-Channel.
Questa partnership strategica promette di stabilire nuovi parametri di successo, combinando l’expertise e l’innovazione di due entità di primo piano. Il contributo fornito da Fattoretto Agency nell’ambito della nuova collaborazione riguarda la capacità di sviluppare strategie data-driven a supporto della presenza digitale di 7Ads, potenziate dall’utilizzo di software proprietari come FattoBoost, in vista del cambiamento che sta arrivando con il nuovo Google SGE
7Ads ha guadagnato terreno nel panorama dell’advertising online con la sua competenza nell’implementare progetti di eCommerce Advertising Cross-channel che integrano diverse piattaforme, come Google, Meta, TikTok, Pinterest, Amazon, Bing, Affiliate, Retargeting tra gli altri. La metodologia implementata si concentra sulla crescita economica sostenibile delle aziende, massimizzando il ritorno sugli investimenti pubblicitari attraverso una pianificazione coerente con il piano industriale ed il conto economico.
“Siamo davvero contenti dei progetti che stiamo portando avanti con il team di Fattoretto Agency soprattutto con i cambiamenti in atto nella SERP di Google – afferma Riccardo Rodella CEO di 7Ads – la presenza di 7Ads sarà rafforzata e consolidata con obiettivi chiari e misurabili”
La sinergia tra Fattoretto Agency e 7Ads mira a centrare obiettivi concreti, che passano anche da una progettualità SEO in linea con i programmi già tracciati, così da valorizzare ulteriormente la presenza digitale della nota azienda specializzata nell’advertising.