Jeep Avenger: Libertà, Avventura, Autenticità e Passione al volante
Il marchio Jeep, con oltre 80 anni di storia, ha radicato la propria identità su quattro valori fondamentali: Libertà, Avventura, Autenticità e Passione. La nuova Jeep Avenger, il primo SUV completamente elettrico, incarna appieno questi valori, unendo modernità e tradizione. Attraverso una nuova serie di quattro video da un minuto, che saranno presto disponibili su YouTube, il marchio sta condividendo storie di vita reale che esplorano ciascuno di questi valori. Ogni episodio è incentrato su uno dei quattro valori fondamentali del marchio e presenta aneddoti di vita reale di quattro protagonisti: racconti autentici, che accompagnano alla scoperta di ciò che il marchio Jeep vuole comunicare attraverso i propri veicoli, in linea con le aspirazioni e le ambizioni di chi sceglie di possedere un SUV Jeep.
Il primo episodio, dedicato alla Libertà, segue Sandro Beni, esperto di parapendio, che sperimenta una sensazione di libertà unica, parallela alla libertà offerta dalla nuova Jeep Avenger. Dotata di un motore elettrico da 400 volt e di una batteria da 54 kWh, la nuova Jeep Avenger 100% elettrica assicura prestazioni elevate e zero emissioni di carbonio. Per offrire la libertà che gli automobilisti desiderano, il marchio Jeep ha dotato il suo primo SUV 100% elettrico di un caricabatterie rapido da 100 kW, che consente di percorrere una distanza minima di 30 km dopo soli tre minuti di ricarica e di ricaricare la batteria dal 20 all’80% in soli 24 minuti.
L’episodio successivo si concentra sull’Avventura, con Szilvia Rados che esplora le Gole della Valserra, illustrando come la Jeep Avenger sia la compagna ideale per affrontare avventure in natura. La terza puntata evidenzia l’Autenticità, attraverso le parole di Umberto Dattola, designer coinvolto nella creazione della Jeep Avenger. Infine, il quarto episodio, dedicato alla Passione, segue Francesca Santamaria, ballerina di danza contemporanea, che guida la Jeep Avenger per le strade di Roma, mostrando come la passione si traduca nella connessione tra guidatore e veicolo.