“Think Milk, Taste Europe, be Smart!”: al via il bando per Italia e Germania
Sul piatto quasi 2 milioni di euro per 3 anni
Confcooperative ha pubblicato un avviso pubblico di Gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un Soggetto Attuatore incaricato della realizzazione delle azioni finalizzate al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma “Think Milk, Taste Europe, be Smart!”.
Questo programma è stato presentato nell’ambito del Bando AGRIP – SIMPLE 2023 Sovvenzioni per azioni di informazione e promozione dei prodotti agricoli svolte nel mercato interno e nei paesi terzi ai sensi del Regolamento (UE) n. 1144/2014 e riguarda attività di informazione e promozione rivolto ai paesi target Italia e Germania. L’ambito di interesse è il settore lattiero-caseario, con particolare focus sul latte vaccino.
Il valore totale stimato è di 1.999.412 euro Iva esclusa per 36 mesi.
L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, suddivise in: Attività di PR permanente, ufficio stampa; Collaborazioni con influencer; PR radio-Tv; Eventi stampa: blogger tour; Eventi stampa: attività di formazione stampa; Sito web e social media; Pubblicità cartacea e online; Strumenti di comunicazione e video; Fiere; Eventi B2B per media e creatori di contenuti; Sponsorizzazione di eventi destinati ai consumatori; Viaggio studio per operatori del settore; Altri eventi promozionali per gli operatori del settore.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato al 9 gennaio.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito confcooperative.it.