Oatly affida il media globale a Jellyfish
Oatly Group AB, azienda alimentare svedese che produce alternative a base di avena ai prodotti lattiero-caseari, compreso il latte d’avena, ha scelto Jellyfish come suo partner media a livello globale. Jellyfish lavorerà con Oatly in 40 mercati, subentrando così al precedente partner PHD.
In una dichiarazione, il Direttore globale dei media di Oatly Sarah Sutton ha dichiarato: «Siamo focalizzati nel rendere la nostra strategia media più veloce, agile, innovativa e creativa. Siamo entusiasti di avere Jellyfish al nostro fianco per sostenerci e guidarci in questo viaggio».
Il CEO di Jellyfish Nick Emery ha aggiunto: «Oatly è il marketer più creativo del mondo. Siamo onorati e felici e non vediamo l’ora di cimentarci con i loro brillanti team creativi».
Oatly è conosciuta per la sua gamma di prodotti innovativi a base di avena. La missione dell’azienda è quella di facilitare il passaggio a un’alimentazione plant-based senza danneggiare sconsideratamente il pianeta. In Italia, i prodotti Oatly sono distribuiti in esclusiva da Eurofood e sono disponibili presso numerosi punti vendita della grande distribuzione, tra cui Esselunga, Spar, Coop, Conad, DEM e anche nel settore Horeca.