On air il nuovo spot Saikebon “Sayonara sbattimenti”
Da ieri Saikebon è on air in Tv e sul digital con un nuovo spot in perfetto stile #TakeEatEasy per affermarsi ancora una volta come il compagno ideale per pranzi e cene dal mood orientale. La creatività racconta una situazione quotidiana molto comune, in cui qualunque persona poco esperta ai fornelli può immedesimarsi facilmente. È proprio dopo l’ennesimo tentativo fallito in cucina che l’iconica cup Saikebon, per la prima volta parlante, sorprende tutti ricordando il mantra più easy di sempre: “Sayonara sbattimenti”! L’idea, sviluppata dall’agenzia Herezie, ha preso vita grazie alla sinergia con la casa di produzione Withstand e la regia di Carlani e Dogana con doppiaggio di Massimo Corvo.
La campagna ha l’obiettivo di mantenere forte il target 35-54 e di rafforzare il legame con il core target 18-24 (Gen Z) con formati ad elevato engagement su canali diversi (Tv, digital e non linear Tv). La pianificazione media è curata da Havas Media Group.
Saikebon è stato lanciato nel 2013 e da allora ha trasformato la categoria dei Noodles in Italia, diventandone rapidamente leader di mercato e guidandone la crescita fino ad oggi.
CREDITS:
Team Saikebon
Marketing Director: Francesca Sansò
Marketing Manager: Silvia Dimartino
Brand Manager: Jacopo Girardi
Media, Digital & PR Specialist: Federico Barindelli
Agenzia creativa: Herezie
CEO: Andrea Stillacci
Creative Directors: Dario Marongiu, Lorenzo Branchi, Nico Carrassi
Art Director: Antonio Castellano
Head of Planning: Claudia Gravagna
Business Director: Alessandro Venturelli
Account Director: Martina Boran
Tv Producer: Silvia Cattaneo
Casa di produzione: Withstand
Regia: Carlani e Dogani
Doppiaggio: Massimo Corvo