I giurati dei Touchpoint Awards Identity tra Creativity and Business
Record di iscrizioni e di premi per l’edizione 2024
Manca pochissimo alla quinta edizione dei Touchpoint Awards Identity, il riconoscimento di Oltre La Media Group che si propone come punto di riferimento per la promozione della cultura della Brand Identity in Italia, portando sotto i riflettori le eccellenze dell’identità di marca e del design strategico. L’appuntamento è fissato per il 18 aprile 2024, presso il Teatro Fabbrica di Lampadine a Milano.
La Giuria è presieduta da Alessandro Ubertis, Presidente emerito UNA e noto professionista esperto in brand communication e graphic design.
Maria Stella Gallo, Responsabile Marketing ed Eventi di Oltre La Media Group, spiega: «Anche per la quinta edizione dei Touchpoint Awards Identity si conferma la formula vincente della giuria dalla doppia anima, Creativity & Business, vero segno distintivo dei nostri premi. Attraverso i punti di vista dal mondo delle aziende e della comunicazione, la competente giuria ha saputo anche quest’anno cogliere le diverse sfaccettature dei progetti iscritti. Il confronto è stato molto vivace e ha portato all’assegnazione di 15 Premi di categoria, 6 Menzioni, 1 Premio Speciale della Giuria e, ovviamente, il Grand Award. Quindi record di iscrizioni e record di premi per l’edizione 2024!»
I giurati che hanno affiancato il Presidente Alessandro Ubertis sono: Alessia Antonini, Brand & Visual Designer di Sisal; Davide Bonavida, Attention Strategist Responsabile Southern Europe and LATAM di Neurosinc; Chiara Cerizza, Corporate Communication Manager di Bonduelle Italia; Andrea Chinese, Brand e Communication Manager di Mediaset; Eleonora Finetto, Communication Manager di Comieco; Alessandro Fugazzaro, Ux – Ui Designer di Edenred; Federica Gianola, Co-founder & Chief Creative Officer di Format Mentis; Fabiano Moscatelli, Communication & Marketing Specialist Healthcare di Fujifilm Italia; Anna Paterlini, Co-Founder & Client Director di Newu, Massimo Ramunni, Country Manager di Two Sides.
Sponsor dei Touchpoint Awards Identity è la casa di produzione Format Mentis. Neurons, centro di ricerca neuroscientifico con base a Copenaghen, è supporting partner.