JAKALA e Unobravo insieme per l’inclusività e il benessere aziendale
JAKALA rafforza sempre di più il suo impegno nel promuovere l’inclusività e il benessere generale delle proprie persone e dei loro cari attraverso la collaborazione con Unobravo, servizio di supporto psicologico online.
Questa collaborazione è un passo significativo verso la creazione di un ambiente di lavoro più sano e inclusivo. L’azienda si impegna, inoltre, a offrire i vantaggi riservati ai dipendenti anche ai loro Relevant Others, cioè alle persone a loro care. In questo contesto merita una menzione il Total Reward, che prevede sconti esclusivi maturati in base a diversi criteri, e la possibilità di partecipare a corsi di formazione presso il Campus Internazionale H-FARM di Roncade.
La partnership con Unobravo riflette l’impegno di JAKALA nel promuovere il benessere e la salute mentale come priorità aziendale a tutti i livelli. Tutti i collaboratori di JAKALA o i loro Relevant Others avranno infatti accesso ad almeno cinque sessioni di supporto psicologico all’anno. Inoltre, l’azienda ha introdotto il programma sperimentale Your Time Back: ogni persona che partecipa al processo di recruiting, dedicando tempo ed energie ai colloqui, riceverà un voucher per attivare un percorso con Unobravo. Il voucher darà accesso gratuito a un numero di sedute pari al numero di interviste sostenute con JAKALA. I candidati potranno dedicare tali sessioni al proprio empowerment o a ciò che ritengono importante per loro: sarà sufficiente aver sostenuto anche solo un’intervista di selezione.