A UM Italy la gara di Iper La grande i per media planning e buying
Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della grande distribuzione organizzata, ha scelto di affidarsi all’agenzia media UM Italy, per la gestione sia online che offline delle attività di media planning e buying del brand Iper, appartenente al Gruppo Finiper Canova.
L’agenzia è stata scelta, dopo una gara, per l’approccio data driven e innovativo al planning, per le competenze strategiche e la grande abilità nel coordinare tutte le attività media. Una realtà interamente di proprietà italiana, Iper La grande i è nata dall’intuizione del suo fondatore Marco Brunelli, a Montebello della Battaglia (Pavia).
I valori legati all’Italianità, alla qualità, alla convenienza, alla soddisfazione del cliente, al vasto assortimento, all’attenzione del territorio e alla costante formazione della forza lavoro sono il bagaglio valoriale che caratterizza oggi Iper La grande i, ancor più di ieri. Nel tempo l’azienda si è espansa oltre il territorio pavese, anche in altre province.
Oggi conta 21 Ipermercati e 1 Superstore dislocati in 4 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Veneto. La nuova partnership coinvolgerà UM Italy nelle attività di celebrazione dei 50 anni dalla nascita dell’insegna, che andranno avanti per tutto il 2024.
«Supportare Iper La grande i è per noi una grande occasione per stare al fianco di una solida realtà italiana che si è distinta per vision e crescita con cui sono sicuro potremo lavorare bene per raggiungere tutti gli obiettivi di comunicazione che ci siamo preposti insieme – commenta Carlo Messori Roncaglia, CEO UM Italy -. È un momento positivo per l’agenzia e con questa importante acquisizione consolidiamo la nostra esperienza nel settore retail».