Il 7 maggio arriva NET – Storie di Innovatori praticanti
Il nuovo format nato dalla collaborazione fra Touchpoint e Digital Innovation Days
Manca sempre meno all’uscita di NET – Storie di Innovatori praticanti, il nuovo format nato dalla collaborazione fra Touchpoint e Digital Innovation Days.
Il conto alla rovescia è finito e il programma farà il suo esordio in prima visione su OltreLaMedia.tv domani, 7 maggio, alle ore 12, con la prima delle quattro puntate che scandiranno i martedì di questo mese di maggio. Ma cosa significa per noi NET? Il format si ispira al dinamico gioco del ping pong, dove la rete – il “net” appunto – non è solo una divisione del campo, ma rappresenta metaforicamente l’ostacolo che si trasforma in opportunità, diventando un fattore decisivo per mettere a segno il punto vincente.
NET – Storie di Innovatori praticanti porta sotto i riflettori quelle personalità che, operando nel proprio quotidiano professionale, sono riuscite a portare elementi d’innovazione nel proprio settore, cambiando anche “le regole del gioco”.
A condurre Stefano Saladino di Digital Innovation Days Italy e Andrea Crocioni di Touchpoint, in un’ideale partita di ping pong che va avanti a colpi di domande. In questa prima puntata entreremo nel mondo di Marco Scioli, Fondatore di Starting Finance, una pionieristica community digitale che sta rivoluzionando il modo in cui i giovani si avvicinano alle tematiche legate all’economia e alla finanza.
Il programma prevede come prossimi ospiti: Sara Malaguti (Flowerista), Roberta Anelli (PwC Italy) e Federico Frattini (POLIMI Graduate School of Management).