Turkish Airlines, on air il nuovo spot con José Mourinho
Turkish Airlines, sponsor ufficiale della UEFA Champions League, ha annunciato oggi la collaborazione con uno degli allenatori più stimati del calcio, José Mourinho. La partnership sottolinea la passione per l’eccellenza e il successo condivisa da questi due giganti mondiali nei loro rispettivi campi.
Nel film “Chess”, lo Special One sperimenta gli esclusivi servizi di bordo di Turkish Airlines, che detiene il titolo di migliore compagnia aerea d’Europa. Il portoghese esce vittorioso da un’impegnativa partita a scacchi, gusta i piatti gourmet del menù della Business Class, guarda le partite della UEFA Champions League in diretta e vive un viaggio all’insegna del comfort grazie anche alle cuffie con cancellazione del rumore.
In merito al nuovo spot della compagnia di bandiera con José Mourinho, il Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines Ahmet Bolat, ha dichiarato: «In quanto detentori del titolo di Migliore Compagnia Aerea d’Europa, siamo orgogliosi di essere lo sponsor ufficiale di uno degli eventi sportivi più prestigiosi, la UEFA Champions League. Oggi la nostra collaborazione con José Mourinho consolida l’interesse e la forza del nostro brand nel mondo sportivo mettendo in evidenza la nostra comune ricerca dell’eccellenza».
A proposito della sua apparizione nel nuovo spot di Turkish Airlines, l’allenatore di calcio José Mourinho ha aggiunto: «Turkish Airlines è sicuramente una delle migliori compagnie aeree del mondo, come confermano i numerosi premi che riceve ogni anno. È un onore lavorare con loro. Questa partnership combina la mia passione per la vittoria con l’eccezionale qualità del loro servizio».
Grazie alla sua presenza alla finale di Londra della UEFA Champions League 2024, Turkish Airlines continua a proiettare i valori culturali e sportivi della Turchia sul palcoscenico globale, rafforzando la sua posizione di leader a livello mondiale.