La Direzione Marketing Alfa Romeo Italia assegnata a Stefano Bressan
Riporta al Managing Director Raffaele Russo
Stefano Bressan è il nuovo Direttore Marketing di Alfa Romeo in Italia. Bressan da oltre 10 anni lavora nel mondo automotive: prima nel gruppo Fiat Chrysler Automobiles, come responsabile delle promozioni per il marchio Fiat in Italia, poi a capo del marketing B2B di tutti i marchi del gruppo, quindi come responsabile europeo del pricing e del marketing delle vetture usate del gruppo.
Con la neonata Stellantis, negli ultimi due anni ha lanciato e guidato il canale dell’e-commerce, portando l’Italia a essere il mercato più avanzato del gruppo, a livello globale, in termini di vendite e innovazione commerciale.
Innovatore e appassionato, Bressan entra nella tribù Alfa Romeo alla soglia di un rinnovamento cruciale della gamma prodotto, con l’introduzione della nuova Alfa Romeo Junior, il modello presentato lo scorso 10 aprile e che segna il ritorno del marchio globale italiano nel segmento B, il più rilevante in Italia ed Europa. Stefano Bressan riporta nella sua funzione a Raffaele Russo, Managing Director del brand in Italia.