“C’è di più da immaginare quando ascolti”, Audible lancia la sua prima campagna globale con Fold7
Audible, società Amazon, lancia la sua prima campagna globale dal titolo “There’s more to imagine when you listen” ideata da Fold7 e pianificata da Wavemaker. Due spot Tv diretti dal regista Antoine Bardou-Jacquet con la cdp Partizan che saranno on air in Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia, India, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.
Le due campagne Tv e digital, un dramma poliziesco e una science fantasy immergono lo spettatore nel mondo dell’audiolibro fino a quando la narrazione non viene interrotta ele attività quotidiane dell’ascoltatore iniziano a infiltrarsi nella storia.
«Attraverso immagini mozzafiato siamo stati in grado di creare una singolare posizione del marchio che esemplifica le qualità trasportatrici e accattivanti dell’ascolto di Audible – dichiara Susan Jurevics, chief brand and international officer at Audible -. Come azienda con milioni di ascoltatori in tutto il mondo con abitudini, ritmi e interessi diversi, era di fondamentale importanza identificare una voce precisa e un approccio di marketing per attirare il nostro vasto pubblico di ascolto».