Conto alla rovescia per i Touchpoint Awards Engagement: la giuria al lavoro

Appuntamento giovedì 4 luglio alle 18.00 nel Teatro di Fabbrica di Lampadine a Milano e in streaming su Oltrelamedia.tv per seguire la quinta edizione dei Touchpoint Awards Engagement: il premio organizzato da Oltre La Media Group celebra i migliori progetti negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.

In particolare, l’Award premia la capacità di coinvolgimento e il più efficace utilizzo dei diversi touchpoint con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento.

Massimo Giordani

A votare i progetti iscritti è stata, come da tradizione, una giuria dalla doppia anima, Creativity and Business, guidata dal Presidente Massimo Giordani, Innovation Manager, Presidente dell’Associazione Italiana Sviluppo Marketing e Fondatore di Time & Mind.

Per la categoria Business hanno votato: Dario Cerea, Chief of Growth di Indigo.ai; Fabrizio Di Stefano, Project Manager – Direzione Trade Marketing e Iniziative Speciali di Rai Pubblicità; Martina Fiore, Marketing Director di Primeur; Chiara Gasparini, Private Label Development di Hippocrates Holding; Celeste Guerreschi, Digital Marketing Specialist di Bonduelle; Fabiana Magazzino, Internal & Animal Health Communications Manager in Boehringer Ingelheim; Paolo Micolucci, Consigliere Delegato di Brico io; Elena Mosca, Promozione e Comunicazione visiva di Mediaset; Nadia Rendina, Group Marketing Officer di Impresoft; Patrizia Sferrazza, Head of Communications, Media Relations and Marketing di Gruppo Banca Sistema; Isabella Vallini, Head of Out Of The Blu.

La Giuria Business: Dario Cerea, Fabrizio Di Stefano, Fabiana Magazzino, Paolo Micolucci, Nadia Rendina, Patrizia Sferrazza, Celeste Guerreschi, Elena Mosca, Chiara Gasparini e Isabella Vallini

La giuria Creativity ha invece visto la partecipazione di: Roberto Carcano, Founder di Zero-starting ideas; Michele Cornetto, Founder & CEO di Tembo | Migma Group; Sarah Fallani, Chief Business Officer di Shibumi Group & CEO di The Fairplay; Ludovica Mattioli, Account Project Manager di Extera Digital Agency; Andrea Nicò, Founder e Presidente di Settimo Piano; Alessandro Pierobon, Branding Consultancy; Matteo Pogliani, Founder di ONIM, Partner e digital strategist di Open-Box; Marco Prelini, Founding partner di Pixelcrew; Gaia Zavoli, CEO & CCO di Swan&Koi Sb. 

La Giuria Creativity: Roberto Carcano, Michele Cornetto, Sarah Fallani, Ludovica Mattioli, Andrea Nicò, Matteo Pogliani, Marco Prelini, Gaia Zavoli e Alessandro Pierobon

Tra i Premi di categoria selezionati dalle due giurie, il pubblico in sala e da casa sarà chiamato a votare per il Grand Award Engagement, a cui sarà attribuito il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo. La serata sarà condotta da Mario Moroni.

Si ringrazia per la collaborazione ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing e Ital Communications, che si occupa dell’ufficio stampa e delle media relations. I Touchpoint Awards saranno preceduti dai Touchpoint Days (nei pomeriggi del 2, 3 e 4 luglio), che verteranno sul tema “Punti di contatto: influencer vs guru”. 

Per maggiori informazioni: eventi.touchpoint.news/touchpoint-awards-engagement oppure scrivete a eventi@oltrelamediagroup.it.

Segui la diretta di: