Super Agency chiude il bilancio 2023 con oltre un milione di euro di fatturato
Super Agency, agenzia indipendente di Castelfranco Veneto (TV), annuncia l’approvazione del Bilancio 2023 che conferma il trend di crescita degli ultimi anni. Aumentano i ricavi e, per il terzo anno consecutivo, la digital agency fondata nel 2018 supera il fatturato di un milione di euro.
Questo risultato è frutto di una strategia commerciale mirata, un impegno costante nella soddisfazione del cliente e un’attenzione al benessere del team che ormai conta più di quindici persone. Risultati che sono confermati anche dalle proiezioni del primo semestre 2024, durante il quale l’agenzia è entrata a far parte dell’Associazione UNA.
Nel 2023 Super Agency ha accompagnato numerosi clienti, italiani ed internazionali, con progetti che toccano diversi ambiti del digital marketing: social media, marketing automation, content production e campagne creative. Tra i clienti principali: Weber, Stiga, Baxter International, Cortina d’Ampezzo, Steelco, SIPA, Lago Group, Tapì Group e molti altri.
«Siamo estremamente orgogliosi dei risultati ottenuti nel 2023 – ha dichiarato Michele Marcon, Co-founder di Super Agency -. Questi successi sono il frutto del lavoro appassionato del nostro team e della fiducia che i nostri clienti ripongono in noi, costruita su valori fondamentali di trasparenza, dialogo ed etica professionale a cui teniamo sopra ogni cosa. Per questo continueremo a innovare, a sviluppare nuovi approcci creativi e a migliorare i nostri servizi per proporci come il compagno ideale per intraprendere percorsi verso il digital… e non solo».
I risultati ottenuti hanno permesso di investire nell’acquisto dell’immobile e il rinnovamento degli spazi lavorativi: l’intervento ha reso gli ambienti più funzionali ad una collaborazione ibrida – in presenza e smart working – e a una giornata lavorativa bilanciata, grazie alla creazione di aree di concentrazione, spazi di accoglienza e relax. «Da un lato, abbiamo consolidato il patrimonio aziendale, ma sono le persone la chiave della crescita – conclude Mattia Ballan, Co-Founder di Super Agency – per questo abbiamo investito nelle risorse umane in termini di well-being e serenità lavorativa. È un mix di ambiente di lavoro, flessibilità, accesso al welfare e alla formazione, il tutto finalizzato al raggiungimento del primo obiettivo che ci poniamo: la felicità del cliente e del nostro team».