NickJr+1 si trasforma in Dora Channel dal 2 all’8 settembre
NickJr, il brand prescolare di Paramount, festeggia la nuova serie animata dedicata a Dora con un evento speciale: da lunedì 2 a domenica 8 settembre il canale NickJr+1 (Sky 604) si trasforma in Dora Channel, un canale speciale interamente dedicato a Dora.
Per sette giorni, 24 ore su 24, saranno trasmesse le avventure più belle della piccola esploratrice e dei suoi amici. La serie Dora segue le avventure dell’esploratrice bilingue più amata di sempre: all’anagrafe Dora Marquez.
Assieme ai suoi inseparabili amici: Boots, Map, Tico e Zainetto dovrà superare molti ostacoli e sfidare la malvagia volpe Swiper. Accanto a Dora l’avventura diventa un viaggio emozionante attraverso la foresta fluviale. Insieme a Dora i bambini potranno cantare, imparare lo spagnolo, l’inglese e risolvere piccoli indovinelli che troveranno lungo il percorso. Le avventure di Dora daranno ai piccoli spettatori la possibilità di scoprire ed imparare tante cose nuove.
Inoltre, per festeggiare al meglio, su Dora Channel ci saranno anche i nuovi episodi inediti della prima stagione di Dora.
E non è finita perchè il mese di settembre sarà interamente dedicato a Dora; a metà mese, infatti, in contemporanea con Paramount+, arriveranno su NickJr (Sky 603) i primi nuovi episodi della seconda stagione di DORA, nuove avventure sempre all’insegna delle esplorazioni e dell’amicizia!
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon, NickJr e di tutti i canali Paramount in Italia.