Credem Euromobiliare Private Banking on air con gli scatti di Vincent Peters
Credem Euromobiliare Private Banking, la società del Gruppo Credem specializzata nella gestione dei clienti con grandi patrimoni, lancia la nuova campagna con una serie di scatti del celebre fotografo Vincent Peters.
Lo spot e la nuova campagna multi-soggetto, intitolata “Perchè sei unica – Perché sei unico”, hanno l’obiettivo di comunicare l’impegno della società nell’offrire un servizio di private banking che valorizzi l’unicità delle persone e saranno presenti in occasione di importanti eventi sportivi, sui media, nei principali canali televisivi di attualità e nelle più importanti piazze italiane tra cui la piazza della celebre fontana di Trevi a Roma.
L’agenzia creativa è la stessa della campagna precedente: Emporio ADV, mentre la pianificazione media è seguita da Casiraghi Greco&.
Stéphane Vacher, responsabile comunicazione di Credem Euromobiliare Private Banking, commenta: «Quest’anno abbiamo affidato a Vincent una sfida ardua ma stimolante: riuscire a trasmettere in un solo scatto il nostro obiettivo, ossia la promessa di valore che il nostro Gruppo fa ai clienti e al mercato. Questa promessa si riassume in quattro parole: creazione di valore e di benessere sostenibile nel tempo. Il tutto accompagnato da una caratteristica distintiva di Credem Euromobiliare Private Banking: essere unici. Che significa far sentire il cliente unico nella relazione con la banca».
«Sono particolarmente riconoscente a Credem Euromobiliare di credere in me, nella mia fotografia e a una storia che è allo stesso tempo antica e contemporanea. Proprio come Roma» ha aggiunto Vincent Peters.
«Dopo il grande successo di Palazzo Reale a Milano e Palazzo Albergati a Bologna, una grande sfida, Palazzo Bonaparte a Roma che non aveva mai ospitato una mostra fotografica.
Più di 30.000 visitatori paganti e migliaia di condivisioni sui social. La Nobile Agency e Credem Euromobiliare insieme per l’arte e la contaminazione» ha commentato Gabriella Nobile di Nobile Agency, che ha curato la mostra fotografica “Timeless Time” di Vincent Peter presso palazzo Bonaparte a Roma.