The Fool entra nell’Osservatorio Branded Entertainment
The Fool, società di consulenza attiva nel mondo digitale, entra a far parte di OBE – Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca.
Nata nel 2008 The Fool si è sempre distinta per l’innovazione nel campo della digital intelligence e per la sua capacità di offrire servizi di consulenza all’avanguardia basati su dati, contribuendo ai processi decisionali aziendali attraverso soluzioni strategiche fondate sul valore degli insight, sul rigore dell’analisi, nonché su una profonda esperienza del mondo digitale. Attraverso un approccio tailor-made, The Fool lavora insieme alle aziende per guidare la percezione che i consumatori e gli stakeholders hanno dei brand.
«Oggi è uno di quei giorni in cui guardiamo al futuro con occhi nuovi. Abbiamo scelto di unirci a OBE – Osservatorio Branded Entertainment, e non potremmo essere più entusiasti – ha dichiarato Mirko Bruni, CEO di The Fool -. La strada che vogliamo percorrere insieme ad OBE è quella di un mondo in cui i dati e la creatività si fondono perfettamente. Un mondo in cui ogni brand non solo parla, ma ascolta e si connette profondamente con il suo pubblico. Questo passo rappresenta un’opportunità unica per esplorare nuove sinergie e contribuire attivamente allo sviluppo del settore».
«Siamo davvero felici di accogliere The Fool tra i nostri associati – commenta Simonetta Consiglio, Direttrice Generale di OBE – società di consulenza di marketing data driven. Il suo ingresso nell’Osservatorio contribuirà a consolidare la rilevanza dei dati applicati alle strategie di marca e la definizione di best practices per il branded entertainment, con l’obiettivo di accrescere valore e reputazione della marca presso tutti gli stakeholder».