Qatar Airways lancia la campagna globale “AI Adventure” dove ogni viaggiatore può diventare il protagonista
Qatar Airways ha lanciato la nuova campagna globale “AI Adventure” che utilizza capacità avanzate di intelligenza artificiale in modo da potersi collocare all’interno del film e diventare il protagonista. Nell’ambito dell’innovativa campagna, gli spettatori possono scegliere tra diverse scene del film per interpretare i ruoli principali. Grazie a una tecnologia AI, i personaggi rispecchieranno fedelmente l’aspetto dello spettatore, adattandosi ai tratti del viso e alla tonalità della pelle.
«In Qatar Airways non ci limitiamo a soddisfare le aspettative dei clienti: si tratta di anticipare i loro bisogni e creare esperienze che risuonino a livello personale. Il lancio di questa nuova campagna del brand è una vera testimonianza di questo e della nostra etica di offrire esperienze di alto livello ai nostri clienti», ha dichiarato l’AD del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer . Gli spettatori che si collegheranno al sito flyqatar.com potranno scegliere tra più scene all’interno del film e interpretare i ruoli principali.
«Caratterizzata da capacità pionieristiche di intelligenza artificiale mai viste prima nel settore aereo, la nostra ultima campagna non solo mette in mostra lo spirito innovativo che anima il nostro marchio – ha sottolineato Thierry Antinori, Chief Commercial Officer di Qatar Airways -, ma racchiude anche l’approccio incentrato sul cliente, contribuendo a trasformare ogni viaggio in un’avventura. Dopo tutto, non c’è limite a quanto un sogno possa portarti lontano».
Babar Rahman, Senior Vice President Global Marketing & Corporate Communications di Qatar Airways, ha aggiunto: “Con questa nuova campagna, siamo riusciti a racchiudere la nostra visione di leader del settore nell’innovazione. Creare un’esperienza coinvolgente, in cui tutti possono essere protagonisti, ci ha permesso di creare connessioni uniche e personalizzate con il nostro pubblico, garantendo che ogni momento sia davvero indimenticabile».