Antica Erboristeria porta i “Sorrisi naturali” sul digital
Antica Erboristeria, il marchio italiano di prodotti per l’igiene orale a base di erbe, annuncia il lancio della sua nuova campagna pubblicitaria digitale, “Sorrisi naturali”, a partire da ieri. Si tratta della prima grande iniziativa pubblicitaria del marchio da anni a questa parte, con una portata prevista di oltre 60 milioni di impression sulle piattaforme digitali. La campagna porta la firma dell’agenzia Antoni.
La casa di produzione è Le Berg e Peter Kaade è fotografo e regista. Fondendo il patrimonio italiano con l’esperienza farmaceutica, Antica Erboristeria sfrutta il potere delle erbe e della tecnologia avanzata nei suoi prodotti. Con formulazioni vegane contenenti almeno il 98% di ingredienti naturali, il marchio assicura che i denti dei consumatori si sentano curati in modo naturale.
La nuova iniziativa di Brand Awareness mette in mostra i “Sorrisi naturali” dei nostri talenti in un contesto senza precedenti per la pubblicità del dentifricio: uno studio fotografico di alta moda. Questa campagna moderna e di alta qualità unisce l’igiene orale alla moda, stabilendo un nuovo standard nel settore.
«Non c’è niente di più bello di un sorriso naturale e autentico. Il nostro obiettivo è quello di rafforzare il nostro legame con i clienti più fedeli e di far conoscere Antica Erboristeria a una nuova generazione di consumatori attenti alla salute» afferma Martin Kemper, CEO di Antica Erboristeria GmbH. Lanciata ieri, la campagna sarà ampiamente visibile al gruppo target attraverso i social media e le piattaforme video più importanti, tra cui Vogue Italia.