Touchpoint al Richmond Digital Communication Forum
Oggi appuntamento con il format Dialoghi d’Eccellenza: protagonista Luca Altieri, Vice President Marketing and Communication - CMO & CCO di IBM Technology per Europa, Medio Oriente e Africa, intervistato dal nostro Direttore Andrea Crocioni
La comunicazione è il cuore pulsante delle aziende, un elemento vitale che alimenta il loro sviluppo e la loro competitività. Con l’evoluzione digitale, questa comunicazione viaggia a una velocità sempre maggiore, trasformando il modo in cui le imprese si connettono con il loro pubblico e tra di loro.
Questi temi sono al centro del Richmond Digital Communication Forum, evento di riferimento per il comparto che si è aperto ieri al Grand Hotel di Rimini. L’appuntamento offre un’agenda completamente personalizzata, con una serie di incontri che spaziano dai meeting B2B, ai workshop, alle conferenze, con tanti momenti di ispirazione. I partecipanti, nel corso della tre giorni, hanno una triplice opportunità: fare business, arricchire la propria formazione e ampliare la rete di contatti attraverso il networking. Un appuntamento che Touchpoint non poteva mancare.
Uno dei momenti più attesi della giornata di oggi è il format Dialoghi d’Eccellenza, che vedrà protagonista Luca Altieri, Vice President Marketing and Communication – CMO & CCO di IBM Technology per Europa, Medio Oriente e Africa. Nell’occasione Altieri sarà intervistato da Andrea Crocioni, Direttore di Touchpoint, in una conversazione dal titolo “Nella Macchina del Tempo”. Il tema principale sarà l’impatto del digitale sulla nostra percezione di spazio e tempo, un argomento cruciale in un’epoca in cui il cambiamento è rapido e costante.
Con questo dialogo, Crocioni e Altieri, partendo dalla lunga esperienza del manager in IBM, guideranno il pubblico alla scoperta di come la tecnologia ha ridefinito la comunicazione, il marketing e l’esperienza del cliente, e di come queste trasformazioni stiano influenzando il nostro modo di vivere e di interagire. Questo immaginario viaggio bidirezionale sulla linea del tempo sarà un’opportunità unica per comprendere, attraverso le parole di uno dei protagonisti del settore, l’impatto del digitale sulla realtà attuale e futura, esplorando i cambiamenti già avvenuti, quelli che ci attendono e quelli che possiamo solo immaginare.