I Mille nuovo partner di G-SHOCK per i social
I MILLE Creative Consultancy, agenzia di comunicazione e studio di design del Gruppo TXT e associata a UNA-Aziende della Comunicazione Unite, avvia la collaborazione con G-SHOCK, che la vedrà impegnata sul fronte strategico, creativo e media in ambito social.
L’agenzia ha avviato le attività di gestione integrale dei canali social Facebook e Instagram del fashion brand, con TikTok che entrerà nel futuro prossimo a far parte del roster dei canali di competenza.
Nel concreto, a partire dalla definizione di una strategia omnicanale, frutto di un’approfondita indagine di social listening, I MILLE si occuperà di creatività, gestione del piano editoriale, community management e attuazione del piano media, oltre a ideare un nuovo design system progettato appositamente per affiancare il percorso di rinnovamento operato dal brand.
Così come G-SHOCK crea orologi da sempre resistenti e al passo con i tempi, l’agenzia sarà impegnata sul fronte creativo e digital per capitalizzare su oltre quattro decenni di innovazione del marchio, guardando al futuro con la stessa determinazione che caratterizza il brand heritage e contribuendo a fidelizzare una comunità di appassionati e collezionisti in continua crescita, con particolare attenzione al mondo di fan ed estimatori della Gen-Z.
Il supporto de I MILLE si colloca in una fase della vita del brand in cui G-SHOCK punta ad attrarre un pubblico nuovo. I MILLE e G-SHOCK, insieme, continuano dunque a innovare e a spingere i limiti della tecnologia e del design, rimanendo fedeli alla missione e coerenti con l’apprezzata e riconoscibile identità del brand maturata negli anni.