Alessandro Cattelan racconta il nuovo servizio di Vodafone “Sempre Connessi”
Vodafone ha lanciato il nuovo servizio “Sempre Connessi”, una soluzione innovativa per garantire una connessione stabile e continua. Il servizio combina la Rete Fissa Vodafone con la sua Rete Mobile, offrendo le migliori performance di connettività. L’Italia è il primo Paese in Europa ad adottare questa soluzione che mira a eliminare le interruzioni della linea fissa e a fornire una copertura ottimale in ogni situazione.
Questo servizio si inserisce nell’impegno di Vodafone Italia di fornire soluzioni tecnologiche avanzate, supportando le persone in ogni angolo del Paese, dalle grandi città ai piccoli centri. Grazie a reti performanti, Sempre Connessi favorisce l’adozione di servizi innovativi durante tutta la giornata, migliorando la qualità della vita quotidiana.
Per promuovere il servizio, è in onda una nuova campagna TV realizzata da Utopia, con Alessandro Cattelan come testimonial. Lo spot mostra un esempio comune di interruzione della rete, causata da lavori stradali, proprio durante la visione di una partita di calcio in TV. Il messaggio è chiaro: grazie a Vodafone, si può contare su una connessione stabile, anche in momenti critici.
Credits Campagna TV
- Registi: Carlani e Dogana
- Editor: Tommaso Quartana
- Agenzia Creativa: Utopia
- Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro
- Direzione Creativa: Paolo Perrone e Antonio Gigliotti
- Casa di Produzione: AKITA Film