Burger King Restaurants Italia rinnova la partnership con X Factor 2024 e lancia un concorso esclusivo per i fan
Burger King Restaurants Italia conferma il suo ruolo di Official Partner di X Factor anche per la stagione 2024. Dopo il grande successo ottenuto con la collaborazione nel 2023, la catena leader mondiale nella ristorazione veloce prosegue la sua partnership con il popolare show di Sky Original, prodotto da Fremantle e trasmesso su Sky Uno, in streaming su NOW e disponibile su Sky Go. Gli episodi saranno trasmessi in chiaro su TV8 dal 17 settembre, ogni martedì alle 21:30.
Questa partnership, realizzata con il supporto di Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, consolida un legame forte tra Burger King e X Factor, basato su valori condivisi come l’originalità e il desiderio di distinguersi. Per celebrare il rinnovo, Burger King ha lanciato un concorso speciale che permetterà ai fan di vincere biglietti per i Live Show e la finale di X Factor 2024.
Dal 7 ottobre al 17 novembre, acquistando un Whopper Menù medio, i clienti Burger King avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di esclusivi biglietti per uno dei sei Live Show, che si terranno al Teatro Repower di Milano dal 24 ottobre al 28 novembre. I fortunati vincitori avranno anche l’opportunità di assistere alla finale del 5 dicembre a Napoli, vivendo così da vicino l’emozione dello spettacolo e supportando i loro concorrenti preferiti.