Pasta Armando lancia il nuovo spot con lo Chef Alessandro Borghese. Firma Serviceplan Italia

Cosa distingue una pasta di qualità? I consumatori se lo chiedono sempre più spesso e sono attenti nel riconoscere le caratteristiche che fanno la differenza.

Per questo Pasta Armando lancia un nuovo spot, firmato da Serviceplan Italia, con cui riafferma una caratteristica di prodotto irrinunciabile per il brand: la trafilatura al bronzo. Con la simpatia e genuinità che lo contraddistinguono, Chef Alessandro Borghese – ambassador del brand da sette anni, si fa così portavoce dei valori del marchio:  perché “a noi la pasta piace ruvida, da sempre”.

«Lo spot precedente, con cui abbiamo lanciato la piattaforma La Cura del Grano, descriveva l’origine 100% italiana del nostro grano di Filiera, e il metodo Zero Residui di Pesticidi e Glifosato – afferma Fabrizio Nucifora, Brand Sales & Marketing Director di De Matteis Agroalimentare SB -. Con questo nuovo capitolo abbiamo invece deciso di porre l’attenzione sul prodotto e sulla sua trafilatura al bronzo, tipica della nostra cultura di pastai».

«La lavorazione con trafilatura al bronzo è fondamentale per assicurare alla pasta una rugosità unica e trattenere al meglio i sughi. Una caratteristica a cui, come chef, non posso rinunciare. – afferma Chef Alessandro Borghese -. Per questo motivo sono orgoglioso della collaborazione di lunga data con Pasta Armando e di fornire la mia testimonianza dell’eccellente qualità dei loro prodotti, che utilizzo anche nei miei ristoranti AB – Il lusso della semplicità a Milano e Venezia».

Lo spot, già on air dal 22 settembre, entrerà nel vivo della pianificazione dal 13 ottobre sui principali network della TV lineare, con una presenza nei programmi di informazione e intrattenimento più affini al focus target.

La video strategy prevede il presidio di YouTube, live durante lo stesso periodo della televisione, affiancata da Meta con formati Reel che daranno ulteriore visibilità alla campagna sui social.

«Lavorare per Pasta Armando è sempre un’esperienza estremamente stimolante. Dare forma alla sostanza è un esercizio che ci viene naturale e che portiamo avanti insieme al brand con entusiasmo e professionalità dal 2018», afferma Stefania Siani, CEO e CCO di Serviceplan Italia.

La cdp è AB Normal – Eatertainment Company. Pianifica Mediaplus.

Segui la diretta di: