Valerio Gaviglia è il nuovo Presidente di FCP-Assoperiodici per il biennio 2024-26
L’Assemblea ha inoltre confermato Raimondo Zanaboni nella carica di Consigliere in Consiglio Federale FCP
Lo scorso 11 ottobre, Valerio Gaviglia, Direttore Media di Sport Network, è stato eletto all’unanimità Presidente dell’Assemblea FCP-Assoperiodici per il biennio 2024-2026.
«In questo particolare momento del mio percorso professionale – ha sottolineato Gaviglia – desidero porgere al Presidente FCP Massimo Martellini e alla Presidente uscente di FCP-Assoperiodici Mariangela Bonatto, nonché a tutti i colleghi che hanno espresso il loro parere favorevole alla mia candidatura, il mio personale ringraziamento per il loro supporto e la loro fiducia. Con i colleghi dell’Associazione, che mi accompagneranno nel corso del mandato, affronteremo costruttivamente il processo di trasformazione della fruizione del contenuto del prodotto periodico, considerandolo un’opportunità per il mercato pubblicitario».
Il Presidente FCP Massimo Martellini ha ringraziato nel corso dell’Assemblea Mariangela Bonatto per il prezioso contributo fornito alla Federazione nel corso dei suoi due mandati di presidenza.
Parallelamente ha formulato al neo Presidente Fcp-Assoperiodici i migliori auguri di buon lavoro, certo che la sua partecipazione in FCP contribuirà allo sviluppo dell’attività associativa e al conseguimento degli obiettivi comuni.
L’Assemblea ha inoltre confermato Raimondo Zanaboni nella carica di Consigliere Fcp-Assoperiodici in Consiglio Federale FCP, per il biennio 2024-2026.