Revolut accelera in Italia e sceglie ancora Gerry Scotti come protagonista della campagna

Per il secondo anno consecutivo, Revolut sceglie il conduttore Gerry Scotti come testimonial della sua nuova campagna digitale, mentre la banca digitale continua a crescere a ritmo sostenuto in Italia.

Revolut ha annunciato 2 milioni di clienti solo pochi mesi fa e conferma di essere la scelta di molti italiani che cercano un’app bancaria innovativa, intuitiva e competitiva. Attualmente, tre italiani ogni minuto aprono un conto Revolut e l’azienda sta anche assistendo a un aumento dell’utilizzo delle sue funzionalità chiave. Ad esempio, i trasferimenti peer-to-peer, per inviare denaro istantaneamente e gratuitamente tra clienti Revolut, sono utilizzati da oltre la metà della base clienti attiva e hanno registrato un aumento dell’82% anno su anno.

Ignacio Zunzunegui, Head of Growth per il Sud Europa, commenta: «Revolut è l’app di finanza più scaricata in Italia, continuiamo a crescere costantemente e questo è il risultato di uno sforzo congiunto tra quello che riteniamo un prodotto eccellente e una strategia locale di successo. Abbiamo scelto Gerry Scotti anche nel 2024, dopo il successo della campagna dell’anno scorso, perché è un ottimo mix di fiducia, divertimento e innovazione per tutti gli italiani che hanno bisogno di un’esperienza bancaria di alto livello, in grado di portare il futuro sui loro smartphone e sbloccare una nuova tipologia di conto principale».

La nuova campagna con Gerry Scotti ha l’obiettivo di raccontare come Revolut sia la Banca del Futuro grazie alle sue funzionalità avanzate e alle commissioni basse in grado di rendere la gestione del denaro competitiva, sicura e semplice, rappresentando inoltre tutto ciò che oggi un conto corrente primario dovrebbe offrire ai propri clienti.

La campagna, sviluppata da Bloomind, divisione creativa dell’agenzia Hellodì, sarà attiva fino alla prima settimana di dicembre e comprenderà diverse tipologie di creatività che saranno protagoniste sulle principali piattaforme social, tra cui YouTube.

Questa attività rientra negli investimenti che supporteranno l’avanzamento di Revolut nel mercato italiano e che includono il lancio della filiale italiana e degli IBAN entro la fine dell’anno, oltre alla crescita generale e al lancio di nuovi prodotti.

 

Segui la diretta di: