HONOR protegge i tifosi al Sonora Sports Bar di Barcellona con l’area MAGIC V3IP
HONOR ha sorpreso i tifosi di calcio durante il match Barcellona-Bayern Monaco, personalizzando il Sonora Sports Bar di Barcellona con un’area ricoperta di pluriball. L’iniziativa nasce dalla necessità di proteggere i dispositivi tecnologici durante i festeggiamenti, spesso burrascosi. I bar sono tra i luoghi preferiti dai tifosi per seguire le partite, ma anche posti dove l’entusiasmo può creare caos, danneggiando oggetti personali come gli smartphone.
Secondo un recente studio di HONOR, 9 italiani su 10 si definiscono tifosi appassionati e ammettono di essersi fatti prendere dall’entusiasmo, danneggiando i propri oggetti. Non sorprende che gli smartphone siano tra i dispositivi più a rischio: metà degli italiani li usa durante i match per messaggi e interazioni, ammettendo che a volte l’emozione prende il sopravvento.
All’interno del Sonora Sports Bar, HONOR ha creato l’area MAGIC V3IP, dove è possibile testare la resistenza dell’HONOR Magic V3, dotato di fibre di grado aerospaziale che aumentano la resistenza agli urti fino a 40 volte e della cerniera Super Steel di seconda generazione. «Siamo qui per aiutare i tifosi a godersi il match senza preoccupazioni per i loro telefoni – ha dichiarato Avikar Jolly, CMO di HONOR EUROPE -. Con il suo display pieghevole e la durata eccezionale, il Magic V3 è il dispositivo perfetto per ogni tifoso appassionato».