Audion potenzia il team in Italia con Andrea Milani e Maria Elena Maggio

Assunzioni strategiche destinate a rafforzare la leadership di mercato e a guidare l’innovazione nel panorama dell’audio digitale

Audion, azienda leader in Europa nel settore dell’audio digitale che, grazie alla tecnologia proprietaria, aggrega e offre performance misurabili nell’intero ecosistema audio, annuncia l’ingresso di Andrea Milani in qualità di Key Account Senior e Maria Elena Maggio nel ruolo di Senior Sales Manager. Questi nuovi ingressi strategici sottolineano l’impegno di Audion nel rafforzare la propria leadership nel mercato italiano e nel potenziare le proprie strategie commerciali.

Andrea Milani e Maria Elena Maggio

Andrea Milani, professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore della pubblicità digitale e dei media, entra in Audion dopo aver ricoperto il ruolo di Head of Projects & Supervisor in 247Production.it. 

Il manager porta con sé competenze avanzate in ambito programmatic e gestione di contenuti e media digitali, una profonda conoscenza delle aree del Branded Content, dell’Intrattenimento e dei Social Media, nonché solide abilità nel negoziare e chiudere accordi strategici con i principali attori del mercato pubblicitario. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di rilievo in aziende internazionali come The Walt Disney Company Italia e AOL Italy, Populis ltd, Hi-Media e Altavista, dove ha gestito team, ottimizzato le operazioni e guidato lo sviluppo commerciale. Andrea Milani si è distinto per la sua capacità di raggiungere obiettivi di crescita, migliorare l’efficienza operativa e implementare strategie di monetizzazione innovative, con particolare attenzione alla creazione di valore per clienti e partner.

«Sono entusiasta di avere questa preziosa opportunità di poter applicare la mia vasta esperienza nel settore dei media e dei contenuti in Audion per guidare la crescita di questa azienda e offrire una soluzione di eccezionale valore ai nostri clienti», commenta Milani.

Forte di una consolidata esperienza nel settore dell’Advertising e del Digital Marketing, Maria Elena Maggio fa il suo ingresso in Audion, dopo un’esperienza come Business Development Manager in 247Production.it. La sua carriera è iniziata in Meridiana come Account Web Marketing per poi proseguire in TGADV in qualità di Sales Manager.
In seguito, ha assunto incarichi di crescente responsabilità in aziende di primo piano come AOL Italy, Mosaicoon e Yahoo. La sua esperienza include anche attività accademiche come docente del corso di Viral Marketing presso l’Accademia di Comunicazione.

«L’impegno di Audion per l’innovazione e l’eccellenza nel settore dell’audio digitale è fonte di ispirazione.
La collaborazione con il team ci permetterà di migliorare ulteriormente la nostra presenza sul mercato e ottenere risultati eccezionali», aggiunge Maggio.

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Andrea Milani e Maria Elena Maggio nel nostro team – dichiara Georgia Giannattasio, Amministratore Delegato di Audion Italy -. L’esperienza e le competenze di Andrea e Maria Elena rappresentano un valore aggiunto straordinario per la nostra azienda, che punta a rafforzare la propria leadership nel settore dell’audio digitale. Con il loro contributo, siamo certi di poter continuare a sviluppare soluzioni innovative e strategie commerciali che rispondano in modo efficace alle esigenze di un mercato in continua evoluzione».

Segui la diretta di: