CPA rinnova il Consiglio Direttivo e introduce una nuova struttura organizzativa per i prossimi tre anni
Karim Bartoletti di Indiana Production Presidente e Consigliere, Antonella Scoliero di 360 FX Vicepresidente e Consigliere, e Federico Salvi di Blackball Consigliere
Lo scorso 5 novembre, l’assemblea dell’Associazione C.P.A. Case di Produzione Associate ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, che guiderà l’associazione nei prossimi tre anni.
Il Consiglio uscente, composto dal Presidente Avv. Elena Carpani, dai Consiglieri Stefano Quaglia (The Family), Paolo Zaninello (Akita) e Tommaso Pellicci (Karen), ha presieduto la riunione, nella quale tutti i membri presenti dell’associazione hanno votato all’unanimità per i nuovi rappresentanti.
Il nuovo Consiglio Direttivo eletto è formato da Karim Bartoletti di Indiana Production, in qualità di Presidente e Consigliere, Antonella Scoliero di 360 FX, Vicepresidente e Consigliere, e Federico Salvi di Blackball, Consigliere.
Con un mandato che si estenderà fino al 2027, il Consiglio ha annunciato una rinnovata struttura organizzativa, che includerà ministeri e deleghe per valorizzare le competenze degli associati. Questo modello intende promuovere una partecipazione attiva dei membri alla governance dell’associazione, garantendo una collaborazione continua e supervisionata dal Consiglio Direttivo. Ulteriori dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane.