Il Milanese Imbruttito entra nel Talent & Community Roster di 247Production
247Production, società di digital entertainment fondata da Nicola Bertona e dal duo Panpers, annuncia l’ingresso del Milanese Imbruttito, social community dall’alto tasso ironico, con oltre 3,5 milioni di followers sulle principali piattaforme social, nel proprio Talent & Community Roster.
La nuova collaborazione tra le due realtà si focalizzerà sullo sviluppo di progettualità di intrattenimento sempre più iconiche che vedranno il team del Milanese Imbruttito impegnato nella realizzazione di contenuti a supporto delle aziende sia a livello di branded content che di community amplification. Questi sono alcuni tra gli ambiti di competenza di 247Production che negli ultimi anni ha sviluppato format di successo e costruito percorsi editoriali con le grandi community digitali italiane per offrire ai brand opportunità per progetti transmediali a supporto del proprio posizionamento.
Con il Milanese Imbruttito, 247Production si pone l’obiettivo supportare la crescita della community di talent e creator meneghina che negli ultimi anni ha conquistato il gradimento di milioni di utenti e follower, non solo grazie ad alcuni personaggi iconici interpretati da Germano Lanzoni, Brenda Lodigiani, Leonardo Uslengo e Valerio Airò Rochelmeyer ma anche per merito dei tre fondatori, Tommaso Pozza, Marco De Crescenzio e Federico Marisio.
Il Milanese sarà, quindi, sempre più imbruttito grazie alla collaborazione con 247Production che lo supporterà con gli strumenti e la creatività necessari per dare voce a milioni di italiani, rappresentando in maniera ancora più ironica la vita di tutti i giorni per sdrammatizzarla con un tono leggere e divertente.
«Si apre un nuovo capitolo del nostro ormai lungo percorso di evoluzione creativa e produttiva nel panorama del social entertainment», ha dichiarato Tommaso Pozza – CEO e Founder di Shewants e Il Milanese Imbruttito -. Poter collaborare con una realtà come 247 Production ci permette di dare respiro ed evoluzione sia a format già esistenti e di successo che di collaborare attivamente per la creazione di nuovi. Altrettanto stimolante sarà immaginare creatività in cross e collab con i talent del roster 247, per dar vita a progetti sempre più irriverenti, imbruttiti e ad alto tasso di intrattenimento. Siamo sicuri che la collaborazione ci aiuterà anche nel nostro percorso di crescita sul mercato, già coadiuvato dal supporto del gruppo Gedi».
«Siamo felici di accogliere il team del Milanese Imbruttito nel Roster di 247Production – afferma Nicola Bertona – CEO e Co-founder di 247Production -. L’obiettivo della nuova collaborazione è quello di creare insieme un percorso unico a servizio dei brand, anche in vista delle prossime Olimpiadi invernali di Milano e Cortina, valorizzando ancora di più il grande lavoro fatto da Tommaso, Marco, Federico e il loro staff». Proseguiamo, così, nel nostro cammino verso lo sviluppo del business attraverso la realizzazione di contenuti di intrattenimento sempre più qualitativi e mettendo a disposizione dei brand e delle agenzie partner nuove soluzioni di intrattenimento con il Milanese Imbruttito».