Da EPIK a EJ: si apre un nuovo capitolo, “trainato” dai new business del 2024

EJ, nel tardo pomeriggio di ieri, ha aperto le porte del suo salotto creativo in via Olmetto 17 a Milano, accogliendo giornalisti e professionisti del settore per condividere la sua trasformazione e gli obiettivi futuri. A tre anni dalla nascita dell’ormai ex EPIK, l’agenzia fondata da Massimo Costa, oggi circondato da una squadra giovane e dinamica, ha celebrato la sua nuova identità, frutto di un’evoluzione che guarda al 2025 con rinnovato entusiasmo e di una visione allargata.

Massimo Costa

La metamorfosi da EPIK a EJ ha segnato una vera e propria ridefinizione della mission aziendale. Il team si è rinnovato e il core business si è evoluto: dal focus principale sul branded content a un modello integrato che abbraccia advertising, tecnologia, live communication, digital & social e pubbliche relazioni, con la brand experience sempre al centro.

La qualità, valore distintivo dell’agenzia, resta una priorità sia dal punto di vista produttivo sia professionale. Un’attenzione particolare è riservata ai giovani talenti, pilastro della nuova identità di EJ, che portano con sé competenze e linguaggi essenziali per affrontare le sfide del mercato contemporaneo.

Il 2024 per la struttura si è chiuso con risultati positivi sia sul fronte finanziario che gestionale, culminando con l’acquisizione di sei new business. Per il 2025, l’agenzia ha già ottenuto conferme importanti in diverse categorie merceologiche, preparandosi ad affrontare il nuovo anno con solide prospettive di crescita.

Consapevole della complessità e dell’incertezza del contesto globale, EJ rinnova il suo impegno a supportare aziende e imprenditori italiani attraverso strategie mirate, creatività innovativa, rapidità di esecuzione ed efficienza operativa. Un approccio che punta a consolidare il ruolo dell’agenzia come partner strategico per navigare le sfide della comunicazione di oggi. 

Segui la diretta di: