Domani sera a Imola l’edizione 2024 dei Caschi d’Oro di Autosprint e Volanti ACI

Tra gli ospiti anche Stefano Domenicali, Presidente e AD della Formula 1

È fissato per domani sera l’appuntamento per l’edizione 2024 dei Caschi d’Oro di Autosprint e Volanti ACI, presso la sala del Museo Checco Costa all’interno dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari a Imola.

Tanti anche quest’anno gli ospiti attesi che riceveranno gli ormai tradizionalissimi “oscar” del motorsport assegnati da Autosprint dall’ormai lontano 1966 e i preziosi Volanti ACI: tra loro ci saranno piloti che hanno ottenuto importanti affermazioni nel corso della stagione 2024, giovani promesse del motorsport, ma anche piloti del passato che hanno contribuito a fare la storia del motorismo sportivo. Senza dimenticare poi gli addetti ai lavori come ingegneri, tecnici e team principal, ovvero coloro che consegnano ai propri piloti le vetture che gli consentono di lottare e vincere in pista.

Tra gli ospiti più attesi di questa edizione dei Caschi d’Oro e Volanti ACI 2024 ci sarà Stefano Domenicali, Presidente e Amministratore Delegato della Formula 1, nonché imolese doc. L’edizione 2024 dei Caschi d’Oro e Volanti ACI sarà supportata dalle istituzioni locali che hanno offerto il loro patrocinio per questo evento così speciale: la Regione Emilia Romagna, il Comune di Imola, rappresentato dal Sindaco Marco Panieri, Con.Ami, Terre&Motori e l’Autodromo di Imola.

L’edizione 2024 dei Caschi d’Oro e Volanti ACI sarà realizzata in collaborazione con Games, con local partner Sim, official partner ADR Aeroporti di Roma, BMC Air Filter, Sparco e Suzuki, mentre Corriere dello Sport, Tuttosport e Sky Sport saranno i media partner dell’evento.

Segui la diretta di: