Alpacem Italia affida a Melismelis le attività di media relations e di crisis management
Melismelis annuncia una nuova e significativa collaborazione con Alpacem Italia per le attività di media relations e di crisis management, con l’obiettivo di consolidare la brand reputation e la conoscenza dell’azienda sul territorio italiano.
Alpacem Italia, azienda italiana del Gruppo Alpacem, è specializzata nella produzione di cemento e leganti, calcestruzzo, aggregati e dispone di 10 stabilimenti in Veneto e Friuli-Venezia Giulia.
La collaborazione tra Alpacem Italia e Melismelis ha l’obiettivo di dare la giusta visibilità alle numerose iniziative di responsabilità sociale intraprese dall’azienda e prevede, inoltre, la preparazione e gestione della comunicazione in eventuali stati di crisi, grazie a una strategia focalizzata su tempestività, trasparenza e coerenza comunicativa, aspetti essenziali per un’azienda che opera nel settore dei materiali da costruzione.
L’azienda è da sempre impegnata nel garantire alti standard di qualità, mettendo al centro le persone e le comunità locali, con l’obiettivo di rappresentare per il territorio una realtà economica solida, affidabile e in continua evoluzione, grazie alla costante crescita e innovazione.
Nelle 10 sedi, Alpacem Italia impiega oltre 70 persone, mentre, a livello di gruppo, Alpacem conta 25 sedi in Austria, Slovenia e Nord Est Italia con oltre 680 collaboratori. Tutti i professionisti del Gruppo sono dedicati a fornire soluzioni di qualità che hanno fatto di Alpacem un punto di riferimento nel settore, capace di coniugare la forza di una struttura internazionale alla profonda conoscenza delle realtà locali, lavorando con il costante obiettivo di rispondere in modo puntuale e dedicato alle differenti esigenze dei clienti.