Facile.it torna in TV con il nuovo spot “Va a pagare” firmato Nadler Larimer & Martinelli
Facile.it, il portale leader in Italia nel confronto delle tariffe, torna sugli schermi con un nuovo spot dedicato alle assicurazioni auto. Intitolato “Va a pagare”, lo spot è firmato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli e diretto da Danilo Carlani e Alessio Dogana.
Una storia di famiglia e risparmio
La scena dello spot si svolge nel soggiorno di casa di una famiglia. Il protagonista apre una lettera con la proposta di rinnovo della polizza RC auto e, alla vista di tariffe elevate e di un aumento inaspettato, rischia di lasciarsi sfuggire una parolaccia. Ma lo sguardo innocente della figlioletta lo ferma e lo spinge a esclamare semplicemente: “Va a pagare!”.
Il messaggio è chiaro: la soluzione per evitare sorprese spiacevoli è confrontare le assicurazioni su Facile.it, dove è possibile trovare la polizza più conveniente e risparmiare.
Servizi su misura per ogni esigenza
La voce fuori campo invita i consumatori a “farla facile”, visitando il sito di Facile.it per esplorare tutte le offerte disponibili. Inoltre, il comparatore sottolinea la varietà di canali a disposizione: non solo online, ma anche tramite consulenza telefonica o presso uno dei negozi fisici.
Una programmazione multicanale
Lo spot è trasmesso in formato da 30 secondi su reti TV come Mediaset, Discovery, Sky e Cairo, oltre che in radio su Radio 101, Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio. Inoltre, è presente sulle piattaforme digitali come Prime Video, Dazn e YouTube.
Le parole del Chief Marketing Officer
Marco Giorgi, Chief Marketing Officer di Facile.it, ha dichiarato: «Nel nuovo spot televisivo abbiamo voluto sottolineare ancora una volta le opportunità di risparmio che Facile.it offre, soprattutto nell’ambito delle assicurazioni RC auto. Grazie ai nostri servizi, i clienti possono scegliere le soluzioni più convenienti in diversi settori, come mutui, bollette e prestiti, utilizzando il sito, il supporto telefonico o l’esperienza del personale degli Store».
Credits:
Agenzia di Comunicazione: Nadler Larimer & Martinelli
Regia: Danilo Carlani e Alessio Dogana
DOP: Giacomo Frittelli e Guido Mazzoni
Direttore Creativo: Dario Primache
CDP: The Bigmama
Post Produzione audio: Top Digital