
De Cecco e Jannik Sinner sono “Fatti della stessa pasta”
Jannik Sinner, ambassador di De Cecco, è il protagonista del primo spot realizzato dall’agenzia Pomilio Blumm di Pescara che collaborerà con De Cecco nella comunicazione pubblicitaria consolidando la strategia di “brand narrative” del pastificio abruzzese in Italia e all’estero. Lo spot, dal concept “Fatti della stessa pasta!” celebra due storie di passione e cura del dettaglio, lanciato in occasione dell’Australian Open di Melbourne, il primo grande torneo della stagione, sarà diffuso su Tv, radio, digital e social media.
Come riportato da un annuncio su Linkedin dell’agenzia, lo spot è diffuso su Tv, radio, digital e social media e proseguirà nel primo trimestre del 2025 con altri flight, con un percorso articolato “disegnato appositamente per lo storico marchio, mettendo in campo tutta la nostra esperienza internazionale con prestigiosi brand istituzionali e audience multiculturali”.
La partnership con De Cecco prevede l’ideazione, lo sviluppo e la realizzazione delle campagne di comunicazione e la consulenza nella pianificazione media per i prossimi due anni.