George Clooney nei panni di “Detective George” per la nuova campagna Tv di Nespresso

George Clooney è pronto a conquistare nuovamente gli schermi, questa volta nei panni del brillante e affascinante Detective George, protagonista della nuova campagna globale di Nestlé Nespresso SA. Al suo fianco, un cast d’eccezione: Eva Longoria, Camille Cottin e Kim Go Eun. 
La storia, leggera ma avvincente, è ambientata a bordo di un lussuoso treno immaginario, dove prende vita un mistero intrigante e ironico. Tutto ha inizio quando un’elegante ereditiera, interpretata da Camille Cottin, denuncia un furto del tutto inusuale: le sue preziose capsule di caffè Nespresso sono sparite. Entra in scena Detective George, deciso a risolvere il caso. Seguendo gli indizi, la sua indagine lo conduce nella cucina del treno, dove i sospetti si concentrano su due figure enigmatiche: la Chef, interpretata da Eva Longoria, e la Sous-Chef, portata in scena da Kim Go Eun. Con colpi di scena, momenti ironici e un tocco di eleganza, lo spot tiene lo spettatore con il fiato sospeso, fino a rivelare il colpevole del misterioso furto. La campagna, accompagnata dal claim “Niente ha il gusto di un caffè Nespresso”, celebra l’eccellenza del brand e il piacere unico offerto dalle sue miscele che accomuna i sistemi Original e Vertuo dedicati al consumo domestico, così come la linea Professional, con oltre 20 miscele dedicate al mondo Horeca e Office. La nuova creatività, firmata da McCann Worldgroup, è stata svelata oggi in anteprima mondiale.
Ma le sorprese non finiscono qui. Nel corso del 2025, Nespresso promette di mantenere alta l’attenzione con una serie di nuovi misteri e contenuti esclusivi. Tra novità di prodotto e coinvolgenti iniziative, il brand accompagnerà il pubblico attraverso una strategia multicanale che abbraccia social media, Tv, contenuti digitali e le raffinate Boutique Nespresso.

Segui la diretta di: