“Il futuro siamo noi”, l’evento ideato da Sinergie per Zurich e Zurich Bank

Sinergie ha progettato e ideato “Il futuro siamo noi”, un evento dedicato a Zurich e Zurich Bank. La convention si è svolta presso Rho Fiera Milano e ha visto la realizzazione di due grandi ambienti circolari e inclusivi, ognuno di essi dotato di un palco di 200 metri quadrati, schermo led di 230 metri quadrati e 2000 posti a sedere.

Protagonista dei due giorni di live, uno storytelling capace di raccontare le sfide del presente e del futuro attraverso le persone di Zurich e Zurich Bank, oltre a ospiti speciali che hanno amplificato i valori aziendali con le proprie storie e il proprio talento.

Il naming nasce per unire le persone tra loro e con ciò che c’è di più importante, i traguardi di domani, accompagnato da un key-visual che fa della tecnologia uno strumento positivo per tutti, a partire dalle nuove generazioni.

«Gli elementi chiave per un evento di successo? Ordine, precisione, cura del dettaglio – dichiara Valentina Ferrari, Sales Director di Sinergie -. Qualcosa di possibile solo attraverso l’unione di persone dallo spessore umano e professionale più unico che raro, insieme a un cliente che, oltre al grande carico di responsabilità di cui siamo orgogliosi, ci ha dato una grande carica di fiducia ed energia di cui siamo grati».

Credits:

Valentina Ferrari – Sales Director

Roberta Manfredi – Senior Project Manager

Elena Villa – Senior Project Manager

Giulia Pasqualini – Senior Project Manager

Elena Grazi – Head of Production

Alessio Ramerino – Deputy Head of Production

Marco San Vito – Producer

Michaela Maya Massa – Creative Director

Salvatore Li Vecchi – Creative Director

Fabio Ghidini e Pasquale De Benedictis – Art Director

Mateo Urresta – Motion Graphic Designer

Paola Ferrini – Planning Specialist

 

Segui la diretta di: