
Hello vince la gara per la comunicazione digitale del Gruppo Lactalis
Per la strategia creativa ed editoriale volta ad aumentare la visibilità aziendale e il valore della filiera
Hello, agenzia creativa del Gruppo Plus Company, è orgogliosa di annunciare la vittoria della gara per la gestione della comunicazione digitale del Gruppo Lactalis in Italia.
L’impegno di Hello per il 2025 si concentrerà sul consolidamento ed ampliamento della visibilità del Gruppo e dei suoi brand.
Nel corso di quest’anno, l’agenzia creativa aiuterà il Gruppo a raccontare la storia dietro Lactalis ed i suoi brand, mettendo al centro la filiera produttiva, le peculiarità del processo trasformativo e distributivo, i progetti volti all’innovazione e alla sostenibilità, le persone e le competenze che contribuiscono al successo della realtà ed infine i prodotti. I marchi che saranno coinvolti nella comunicazione digitale sono i seguenti: Lactalis Italia, Galbani, Parmalat, Castelli e Ambrosi.
Oltre al supporto strategico e creativo, Hello si occuperà anche della gestione ongoing delle piattaforme social, con particolare attenzione alla reportistica e all’analisi dei risultati per garantire che ogni azione comunichi efficacemente la strategia del Gruppo e raggiunga i risultati desiderati.
NEWS CORRELATE


Con Bazr il live shopping diventa uno spettacolo. Il lancio affidato ad Accenture Song

Uniting Group: stima di chiusura 2024 a +10% di fatturato
