
Merlin Entertainments apre una gara creativa e media globale
TBWA\MCR e Wavemaker sono gli attuali partner
Merlin Entertainments, uno dei leader mondiali nel settore del divertimento e dei parchi tematici, ha avviato una revisione globale dei suoi account creativi e media. Si tratta di una “revisione periodica”, che segna il primo grande passo sotto la guida di Craig Inglis, il nuovo Chief Marketing Officer, che ha assunto il ruolo nel giugno dello scorso anno.
«Come parte delle nostre procedure standard, rivediamo periodicamente le nostre collaborazioni per garantire di avere i partner giusti per soddisfare le esigenze di Merlin. Questo processo non implica necessariamente alcun cambiamento. Le nostre agenzie attuali sono state informate e avranno l’opportunità di partecipare alla revisione», ha dichirato un portavoce di Merlin Entertainments.
Gli attuali partner, anche nel nostro paese, sono TBWA\MCR per la creatività e Wavemaker per la strategia media. Merlin Entertainments conta tra le sue proprietà alcuni dei parchi tematici più noti al mondo, tra cui il celebre Gardaland, in Italia. Il parco, situato a Castelnuovo del Garda, è uno dei principali attrattori turistici del paese, e la sua inclusione nel portafoglio di Merlin Entertainments conferma l’importanza della compagnia anche nel panorama italiano.