“Marca Polare”: il nuovo libro di Federico Frasson debutta allo Zelig il prossimo 25 marzo

Il prossimo 25 marzo, presso il Teatro Zelig di Milano, si terrà la prima assoluta di Marca Polare, il nuovo libro di Federico Frasson, pubblicato da Fausto Lupetti Editore. Il progetto editoriale, in uscita nelle librerie lo stesso giorno, è un momento di riflessione e confronto sul futuro della comunicazione e del branding.

«Marca Polare è un viaggio nelle transizioni del nostro tempo attraverso 25 interviste a voci autorevoli del mondo della comunicazione – dichiara Federico Frasson, managing director di Fkdesign, agenzia di comunicazione specializzata in posizionamento e identità di marca -. L’obiettivo è offrire spunti di riflessione e ispirazione a chi lavora nel branding, aiutando a orientarsi in un contesto in continua evoluzione.
Il libro vuole rispondere a una domanda fondamentale: ‘In quale direzione sta andando e come sta cambiando il mondo della comunicazione?’. Per farlo, ho voluto confrontarmi con i più importanti esperti che ogni giorno contribuiscono allo sviluppo delle marche più iconiche del nostro Paese».

Il libro, creato in occasione dei 25 anni dell’agenzia associata UNA per celebrare non tanto il passato, quanto il futuro, raccoglie le preziose riflessioni di: Davide Arduini (Next Different), Stefania Siani (Serviceplan), Paolo Borzacchiello (HCE International), Simona Maggini (WPP), Michele Mariani (Armando Testa Group), Caterina Tonini (Havas Creative Network Italy), Emanuele Nenna (Dentsu), Marco Travaglia (Nestlé Italia), Marianna Ghirlanda (DLV BBDO), Maurizio di Robilant (Robilant Associati), Béatrice Ferrari (Synesia), Francesco Bozza (Grey Italia), Giuseppe Mastromatteo (Ogilvy Italia), Lidi Grimaldi (Interbrand), Mariano Diotto (Ainem), Giorgio Santambrogio (Gruppo VéGé), Francesco Buschi (FutureBrand), Michele Cornetto (Tembo), Enrico Sassoon (Harvard Business Review), Andrea Crocioni (Touchpoint), Lucio Lamberti (Politecnico di Milano), Alessandro Ubertis (Carmi e Ubertis), Assunta Timpone (L’Oréal), Armando Milani (Armando Milani Studio), Lucio Gelsi (Lucio Gelsi Studio). 

L’evento allo Zelig sarà un’occasione unica per ascoltare direttamente dall’autore e da alcuni dei protagonisti del libro i punti di vista sullo stato dell’arte della marca e sulle sue prospettive future, con la conduzione di Francesco Bozza, Chief Creative Officer di Grey Milan.

Per partecipare, è possibile registrarsi attraverso Eventbrite.

Segui la diretta di: