
Settembre è il protagonista della nuova campagna TimVision
È on air la nuova campagna di comunicazione TimVision con protagonista Settembre, vincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM.
Nello spot, firmato Havas Milan, il cantante è con un gruppo di amici in una sala biliardo e dà il via a un “passaparola” sui vantaggi TIMVISION che permette di avere in un unico abbonamento Netflix, Prime Video, Disney+, DAZN, i canali Eurosport live e on demand di discovery+ e tanti contenuti esclusivi con un risparmio fino al 50%. Il meglio dello streaming che grazie alla potenza del Wi-Fi di TIM si può vivere al massimo.
TimVision è la piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, un aggregatore di contenuti che offre l’intrattenimento per tutta la famiglia, lo sport e tutto il calcio nazionale e internazionale grazie a partnership con i principali player del settore. La visione di tutti i contenuti è possibile su TimVision Box, fornito senza costi aggiuntivi, su smart TV, smartphone, tablet, PC e su Google Nest Hub semplicemente utilizzando i comandi vocali. L’ App TimVision è anche su console Xbox One ed è compatibile con Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Su smartphone e tablet è inoltre possibile effettuare il download dei contenuti per una visione anche in modalità offline.
Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione radio, videostrategy su web, sui social, in affissione e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
Credits:
Agenzia: Havas Milan
Casa di Produzione: Armosia Italia
Executive producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Marco Santi
Direttore della fotografia: Stefano Usberghi
Post produzione video: Frame by Frame