Pampers torna on air sulle principali reti televisive e piattaforme digitali
Dal 6 aprile Pampers è tornato in comunicazione con una nuova campagna dedicata a Pampers Mutandino e al suo nuovo sistema di barriere Stop&Protect, un’innovazione rivoluzionaria: il primo pannolino a mutandina in Italia che aggiunge alle barriere “doppio stop” anti-fuoriuscita dalle gambine, una nuova barriera posteriore che blocca ogni tipo di fuoriuscita dalla schiena, per offrire ancora più protezione.
Lo spot, con un tono ironico, racconta un’epica sfida: quella tra i genitori e gli imprevisti legati alle fuoriuscite dei più piccoli. Mette in luce la capacità di Pampers di raccontare con complicità e ironia le sfide quotidiane delle famiglie, rafforzando il legame con i genitori che, ogni giorno, in prima persona, affrontano le piccole e grandi tappe della crescita dei loro figli. Nata da un’idea creativa di PGone per il mercato europeo, la campagna è stata riadattata e potenziata da Saatchi & Saatchi Italia con il tormentone “Caccastrofe o Pipifragio?” e sviluppata per il target italiano con anche le molteplici declinazioni social e digital. Il nuovo spot nel formato da 30’ sarà on air fino a settembre sulle principali emittenti televisive e prevederà dei tagli più brevi per le piattaforme digitali, i social e l’app Coccole Pampers, piattaforma proprietaria del brand.
«Entrare come parte attiva nel percorso, a volte complesso, della crescita di genitori e bambini è l’intento di questa nuova campagna Pampers, con cui abbiamo voluto raccontare alcune scene di vita quotidiana in chiave ironica e leggera – dichiara Lina D’Alberto, Baby Care Head of Marketing. La campagna racconta anche l’impegno del brand per rispondere alle diverse esigenze dei bambini e dei genitori, sostenendoli concretamente con soluzioni pensate per migliorare la qualità della vita».