MediaWorld presenta il suo nuovo marchio esclusivo di caffè Barista Club

MediaWorld, leader in Italia nella distribuzione di elettronica e parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group, presenta Barista Club, il suo nuovo marchio esclusivo di caffè, prodotto in Italia e disponibile già da questa settimana in numerosi punti vendita in Italia e online. In un momento di grande evoluzione per il retail, l’introduzione di una linea proprietaria di caffè rappresenta un passo importante nella strategia di MediaWorld, in costante evoluzione di offerta e servizi, nell’ottica di rispondere sempre più alle esigenze dei clienti e rendere l’esperienza di acquisto nei punti vendita e online ricca e completa.

«La creazione di Barista Club segna il nostro ingresso nel mondo del caffè e rappresenta un nuovo tassello nell’evoluzione della nostra offerta – dichiara Marco Mazzanti, Country Manager Commercial di MediaWorld Italia -. Il caffè è un rito che scandisce le giornate e unisce le generazioni, ed è per noi un grande orgoglio poter entrare nelle case degli italiani e far parte di un momento così sentito con un prodotto di qualità, e una gamma unica e completa».

I clienti potranno acquistare le ricette artigianali sviluppate per MediaWorld dal proprio mastro torrefattore, sia online, sia in negozio. Inoltre, per vivere al 100% l’esperienza Barista Club, MediaWorld ha previsto anche la possibilità di degustare i propri caffè nei concept bar presenti al Tech Village di Milano Certosa e nei negozi di Verano Brianza e Cinisello Balsamo, oltre che direttamente in vendita negli altri store.

La gamma comprende 6 ricette artigianali 100% Italian Premium Coffee, tra le quali il Blue Mountain, il Capricorno, l’Intenso, l’Ambrato, il Puro e il Deca, disponibili in capsule, grani e macinato.

Barista Club è attualmente in vendita sul sito mediaworld.it e nei MediaWorld di Brescia, Cinisello Balsamo, Tech Village di Milano, Verano Brianza, Rescaldina, Torino Grugliasco, Genova, Parma, Curno, Arese e verrà esteso agli altri negozi italiani nel corso del prossimo anno e nel prossimo futuro nelle altre country del Gruppo. Ancora una volta l’Italia è apripista nell’innovazione per l’intero Gruppo.

 

 

Segui la diretta di: