Elettra Lamborghini mette la sua firma per Aw Lab
Aw Lab presenta la super release di sneaker in limited edition ideata da Elettra Lamborghini. La performer italiana ha selezionato il suo modello di sneaker preferito e lo ha reso unico con un intervento creativo dirompente e molto personale. La Lamborghini ha voluto una grafica sparkling e bold, in linea col suo stile unico ed estremamente riconoscibile.
Non potevano che essere animalier le sneaker personalizzate, pensate in pelle laminata d’argento e con una macro texture leopardata: bianco mat verniciato all over. Un make up esclusivo che piacerà tantissimo alla fan base e a tutte le appassionate di fashion sneaker, da portare per accendere un look smart ma anche per un dress code by night. I primi 100 pezzi della release saranno disponibili il 15 dicembre su aw-lab.com e negli store Aw Lab di Milano e Barcellona. Un secondo drop di 500 sneaker è previsto per il 29 dicembre. Elettra Lamborghini è anche la protagonista del video teaser dedicato alla special release e della comunicazione social e in-store che accompagnerà il racconto rappresentato dal claim “The Jungle Queen”.
Tutto questo fa di “Elettra Lamborghini X Aw Lab” una collezione da incorniciare e che non può mancare tra i pezzi dei più affermati sneaker head. AW LAB è il primo retailer di sneaker che presenta una partnership strategica diretta con un artista. Un progetto che avrà uno sviluppo su più limited edition anche nel 2021.