ASviS sceglie Saatchi & Saatchi come partner di comunicazione
L’agenzia si è avvalsa del contributo di Think Cattleya
L’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile – ASviS nata per far crescere nella società italiana, nei soggetti economici e nelle istituzioni la consapevolezza dell’importanza dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile ha affidato a Saatchi & Saatchi l’incarico per le attività di comunicazione integrata dopo la consultazione di maggio.
La profonda conoscenza della comunicazione nell’ambito dello sviluppo sostenibile già dimostrata in passato grazie a clienti come Enel e Ferrovie dello Stato Italiane ha contribuito all’esito positivo della gara. Inoltre, Saatchi & Saatchi si è avvalsa del contributo di Think Cattleya che alla luce delle precedenti collaborazioni con l’agenzia ha saputo interpretare al meglio le necessità creative di ASviS. Questo scambio costante tra le parti ha dato vita a un modello di lavoro estremamente efficace.
Camilla Pollice, CEO di Saatchi & Saatchi, dichiara: «Sono estremamente contenta e orgogliosa di questo risultato, che ci permetterà ancora una volta di dare un contributo importante in materia di comunicazione e sviluppo sostenibile. Siamo grati dell’opportunità che gli amici di ASviS ci hanno concesso. È una sfida che non potevamo non raccogliere e che ci auguriamo possa essere la base di un lungo sodalizio professionale».
Saatchi & Saatchi è attualmente al lavoro per lo sviluppo di una campagna di comunicazione per promuovere il Festival dello Sviluppo Sostenibile che si terrà dal 28 settembre al 14 ottobre di quest’anno.