Italiaonline lancia Libero Club
La internet company inaugura il suo marketplace di offerte esclusive
Libero Club è il nuovo marketplace di Italiaonline che mette a disposizione dei suoi clienti prodotti e offerte esclusive di grandi brand italiani e internazionali, il tutto a prezzi super vantaggiosi. Abbigliamento, accessori, arredo casa, elettronica, articoli per lo sport e il tempo libero, prodotti per l’infanzia sono solo alcune delle categorie presenti su Libero Club.
Ad esse si aggiungono vendite a tempo (flash sales), gift card da regalare o comprare per sé e pacchetti esperienze per tutte le occasioni: viaggi, degustazioni gourmet, trattamenti benessere, con soluzioni esclusive, sempre a prezzi scontatissimi. Il catalogo viene aggiornato in maniera continuativa, proponendo ogni giorno nuove offerte con sconti che arrivano fino al 70%.
Il pagamento avviene direttamente online in modalità protetta e sicura a mezzo carta di credito o PayPal e i prodotti vengono consegnati in tempi molto brevi. Qualora il prodotto non rispondesse alle aspettative o si cambiasse idea, ci sono 14 giorni per effettuare il reso o chiedere il rimborso dell’acquisto. La registrazione è del tutto gratuita e può essere fatta con un indirizzo di posta Libero o Virgilio o qualsiasi altro indirizzo di posta elettronica.
«Il lancio del servizio in questo particolare periodo dell’anno non è casuale: stiamo entrando nella cosiddetta peak shopping season che tra black friday e cyber monday ci accompagnerà fino al periodo natalizio – commenta Domenico Pascuzzi, Marketing Director Publishing di Italiaonline. Anche nel 2021, l’ecommerce dei prodotti registrerà una ulteriore crescita a doppia cifra, segno che gli italiani stanno acquisendo maggiore confidenza nei confronti dell’acquisto online. Del resto, anche i brand stanno investendo tanto per potenziare i processi operativi e l’interazione tra i canali fisici e digitali in ottica omnichannel. Fattori chiave di successo sono sicuramente la trasparenza dei prezzi e delle condizioni generali di vendita, la ricchezza del catalogo, la semplicità d’uso e ovviamente la competitività del prezzo, tutti fattori che hanno guidato la nascita e il lancio del nostro Libero Club».