“Winter has come”: il ritorno sulla neve nella nuova campagna di Movimënt

Per mesi abbiamo atteso questo momento, ora finalmente possiamo dirlo: “Winter has come”. È questo il claim della nuova campagna promozionale di Movimënt. Per troppo tempo siamo stati privati di un “vero” inverno, con gli impianti chiusi per via dell’emergenza pandemica.

Ora il parco più innovativo delle Dolomiti, nel comprensorio di Dolomiti Superski, ci invita a vivere finalmente una stagione ricca di divertimento e in piena sicurezza. La campagna è partita il 9 dicembre, con una prima diffusione sui social network, e da ieri ha raggiunto la stampa nazionale, le emittenti televisive e radiofoniche.

Il progetto è stato realizzato dall’agenzia grafica TinBob in collaborazione con l’ufficio marketing del Consorzio Skicarosello. “Winter has come” è una piccola storia, uno spaccato di vita raccontato attraverso il breve video di lancio: due ragazzi vestiti di tutto punto con giacconi, berretti, guanti e sci, giocano a sciare in salotto, sul divano, fingendo di essere sulle piste. Ma ora possono smettere di provarci da casa. L’inverno è arrivato ed è tornata la stagione invernale sulle piste innevate, appunto, “Winter has come”. Un messaggio diretto, semplice quanto efficace: di fronte alla prospettiva di vivere un vero inverno sulla neve torniamo tutti bambini in preda all’entusiasmo.

«Crediamo che tutti gli appassionati di sci e snowboard abbiano, ora più che mai, un desiderio incontenibile di indossare gli sci e di tornare sulle piste – spiega Huber Alessandro, Responsabile Marketing del brand Movimënt -. Dopo quasi due anni è arrivato il momento di rivivere la montagna e ricaricarsi di energia tra le vette imbiancate. Finalmente la stagione invernale è ripartita e possiamo vivere la nostra esperienza realmente, ammirando le nostre amate Dolomiti in prima fila, dalle piste da sci. Grazie al lavoro svolto negli ultimi mesi, e con l’aiuto e rispetto di tutti, lo possiamo fare in sicurezza».

Segui la diretta di: