Omnicom Health Group acquisisce Propeller
Omnicom Health Group, gruppo specializzato in marketing e comunicazione sanitaria, e parte di Omnicom Group Inc, ha annunciato di aver acquisito Propeller, società digitale focalizzata nel settore health. Fondata nel 2006 dal presidente Charles Flax, Propeller si è evoluta da una start-up di video digitali ad agenzia di strategia, contenuti e distribuzione omnicanale.
≪Abbiamo conosciuto e ammirato il grande lavoro di Propeller attraverso diversi clienti che condividiamo nei settori dei principali prodotti farmaceutici, dei dispositivi medici e delle biotecnologie – ha affermato Joshua Prince, CEO di Omnicom Health Group -. Siamo entusiasti di accogliere in OHG il talentuoso staff di Propellers. Charlie e il suo team apportano una profonda esperienza e soluzioni di marketing digitale che saranno ora disponibili per tutti i nostri clienti≫. Flax e il gruppo dirigente di Propeller continueranno a ricoprire i loro ruoli attuali, si legge in una nota.
≪Propeller è 100% digital nativa – ha sottolineato Flax -. Siamo agili, veloci e guidati dai dati. Ci concentriamo anche esclusivamente sull’assistenza sanitaria e ci siamo guadagnati la fiducia dei nostri clienti. Il nostro team incredibilmente talentuoso avrà molte più opportunità di crescere come parte di OHG e può aiutarci a continuare a far evolvere le nostre offerte≫.