Terza edizione per i Touchpoint Awards\\Identity. Iscrizioni ancora aperte
I progetti saranno selezionati da una giuria dalla doppia anima, Creativity and Business, presieduta da Alessandro Ubertis
Torna l’appuntamento con il più importante premio italiano dedicato alla brand identity. Sono aperte le iscrizioni ai Touchpoint Awards\\Identity, il riconoscimento che Oltre La Media Group dedica ai progetti d’identità visiva che valorizzano il brand come asset della strategia di business.
Giunta alla sua terza edizione, la competizione rappresenta un’occasione unica per accendere i riflettori sulle eccellenze dell’identità di marca e del design strategico Made in Italy.
La deadline per iscrivere i progetti è fissata per lunedì 28 febbraio 2022. Sono candidabili i progetti realizzati dal 15/03/2021 al 15/03/2022.
Una Giuria dalla doppia anima si confronterà per valorizzare la simbiosi tra due realtà complementari come “Creativity” e “Business”. Partendo da una grande attenzione agli obiettivi dei progetti, i protagonisti del marketing d’azienda, da un lato, e i rappresentanti delle associazioni/partner, graphic designer, tecnici della produzione e specialisti di comunicazione visiva, dall’altro, lavoreranno gomito a gomito per valutare i lavori iscritti, attribuire i premi di categoria e il Grand Award, il massimo riconoscimento rappresentato dall’iconico trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo.
Quest’anno la giuria sarà presieduta da Alessandro Ubertis, rappresentante, tra i più autorevoli, dell’industria del graphic design e della brand communication. La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 26 maggio a Milano, presso il teatro di Fabbrica di Lampadine.