Il 17 marzo su OltreLaMedia.tv fa il suo esordio “My Way – La via dell’imprenditore”
Questa settimana il palinsesto di OltreLaMedia.tv si arricchisce di un nuovo format. Giovedì 17 marzo alle ore 17 farà il suo esordio sulla nostra piattaforma video My Way – La via dell’imprenditore.
Il nuovo programma televisivo è nato con l’intento di raccontare i successi, le sfide, le “sliding doors” e i fattori chiave che caratterizzano la storia di un’imprenditrice o di un imprenditore. Il format vuole essere un’occasione per poter raccontare non solo il lato professionale, ma soprattutto l’aspetto umano che ha contribuito al raggiungimento degli obiettivi di un’impresa.
“My Way” vuole raccogliere le testimonianze di donne e di uomini che si sono impegnati per far crescere la propria azienda, il tutto attraverso una narrazione lontana dai classici stereotipi. Così le vicende professionali dei nostri ospiti si trasformano in un’opportunità per comunicare conoscenze, competenze e valori che caratterizzano storie di successo. Durante la trasmissione un artista, attraverso la tecnica dello scribing, realizzerà un’opera originale in tempo reale che racchiuderà in sé tutti i concetti espressi nel corso dell’intervista.
A tenere a battesimo la prima puntata di “My Way – La via dell’imprenditore” sarà il nostro editore Giampaolo Rossi che per l’occasione intervisterà Luigi Bianchi, Founder e Amministratore Delegato di Sydema.